Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

giovedì 25 ottobre 2012

Nuovo nucleo di FN a Busto (Varese)

Nella giornata di sabato si è segnato un'importante passo avanti per quanto riguarda l'attivismo forzanovista in provincia di Varese: grazie ad una dozzina di nuova adesioni è stato ufficializzato il Nucleo Territoriale Bustocco (responsabile Antonio de Bernardis, mail:bustoforzanovista@virgilio.it tel:349-5016885) e nel pomeriggio, godendo anche della collaborazione del Movimento Patria Nostra, si è tenuto a Busto nella centralissima Via Milano un attivo presidio propagandista vertente su due importanti tematiche: l'analisi delle 4 proposte referendarie sul lavoro e contro i privilegi della casta promosse in questo periodo da numerosi esponenti della sinistra partitica e sindacale ( Forza Nuova in fede alle sue radici nazional-popolari, superando in questa peculiare situazione i tradizionali steccati politico-ideologici, si impegna concretamente a sostenere i quesiti proposti; al contempo, denunciando una grave e furbescamente omessa ipocrisia di fondo, invita esplicitamente i comitati, qualora raggiungano il quorum, a non incassare i rimborsi pubblici e a rendersi protagonisti della promulgazione di una normativa che estenda l'abrogazione dei ristorni anche all'ambito referendario, ritenendo che la Nazione abbia ben altre priorità ben lontane dall'ingrassare una classe politica inconcludente, individualista, sempre più lontana dai reali bisogni della collettività) ed il progetto “Resque Precarity” finalizzato ad arginare la precarietà lavorativa, in special modo per quanto riguarda i lavoratori interinali. Forza Nuova, conferma la propria presenza attiva a Busto Arsizio come a Varese ed annuncia i suoi prossimi appuntamenti: . Sabato 27/10/12 dalle ore 14 alle 19 gazebo propagandistico a Varese in Piazza XX Settembre .Sabato 10/11/12 dalle ore 14 alle 19 gazebo propagandistico a Busto Arsizio in Via Milano In allegato: i volantini distribuiti, la foto del gazebo di via Milano ed infine Russo Federico di Forza Nuova Varese, in compagnia di Antonio De Bernardis responsabile della sezione di Busto Arsizio

Forza Nuova al 3,9%: SWG occulta il dato!


ROMA, 20/10/2012 – Nella giornata di ieri le maggiori testate italiane hanno pubblicato i sondaggi SWG sulle intenzioni di voto nazionali. Tra il dato sensazionale di Grillo al 21% ed il crollo di molti partiti tradizionali,   ci ha  incuriosito un dato anomalo, la voce “altri di centro destra” data al 4.7,  dato anomalo perché i partiti di destra sono tutti elencati. Allora ricordando di avere un amico all’interno della SWG, lo abbiamo contattato, ed in via tutta informale ci ha riferito che il dato riguarda Forza Nuova data al 3,9%, mentre il restante ad alcune microformazioni della destra radicale inchiodate allo “zero virgola”, inoltre ha aggiunto che la SWG ha preferito mettere Forza Nuova tra la voce generica per alcune non precisate pressioni esterne.
E’ chiara l’intenzione di occultare per non innescare una reazione psicologica di ammirazione negli italiani, che potrebbe portare la formazione ad attestarsi a dati vicino a quelli dei colleghi europei, come Jobbik, Fronte Nazionale e Alba Dorata.
AGENZIA ITALIA PRESS
SONDAGGI  SWG – INTENZIONI DI VOTO NAZIONALI
PD 25,9% (+0,7).
MOVIMENTO 5 STELLE 21,0% (+1,6).
PDL 14,3% (-0,8).
LEGA NORD 6,0% (+0,2).
SEL 6,0% (+0,3).
UDC 5,2% (-0,6).
IDV 4,3% (-1,5).
FLI 2,5% ( = ).
RIFONDAZIONE-COMUNISTI ITALIANI 2,5% ( = ).
LA DESTRA 2,1% (+0,1).
LISTA BONINO 1,0% (-0,2).
VERDI 0,7% (+0,3).
API 0,4% (-0,1).
ALTRI CENTRO DESTRA 4,7% (+0,9).
 

ALTRI CENTRO SINISTRA 1,4% (-0,1).
ALTRI 2,0% (-0,8).
INDECISI, NON RISPONDONO 29,0% (+2,0).
ASTENUTI 18,0% (+2,0).
http://agenziaitaliapress.blogspot.com/2012/10/forza-nuova-al-39-swg-occulta-il-dato.html

mercoledì 17 ottobre 2012

La Francia cancella “Padre” e “Madre”, sostituiti con “Genitore 1″ e “Genitore 2″


Adesso nella Francia del socialista Hollande, si vuole stravolgere  l’utilizzo di padre e madre e renderlo se non fuorilegge, quanto meno irrilevante da un punto di vista legislativo. Il perché è chiaro: perché così si evita la “discriminazione” tra gli eterosessuali e gli omosessuali, tra le coppie etero e quelle omo; il tutto in un’ottica del riconoscimento del matrimonio gay e della possibilità per gli stessi di adottare bimbi.
Robe da matti. Siamo ormai arrivati al limite della farsa. La famiglia è una cosa dannatamente seria per essere annacquata e sterilizzata in questo modo. E al di là di tutte le valide ragioni del perché si debba con forza rifiutare la legittimità di un matrimonio gay, vi è la consapevolezza che snaturare in nome di questo preteso riconoscimento anche i naturali (naturali!) appellativi che i figli danno ai genitori, è oltremodo oltraggioso.
Rimango basito e perplesso davanti a simili proposte. Soprattutto se si leggono le ragioni del ministro francese:
È necessaria per secolarizzare il legame del matrimonio. 
È necessario cosa? Secolarizzare? Ma questi presuntuosi di sinistra non tengono in considerazione l’opinione di tutti i francesi e del fatto che le leggi della natura non sono principi arbitrari che l’uomo può stravolgere a suo piacimento? E questo al di là dei dogmi religiosi e delle posizioni della Chiesa, che peraltro sono non solo condivisibili ma pure assolutamente corrette nelle ragioni?
No. Ovviamente no. Loro pensano sul serio che non sia l’uomo a essere parte dell’universo, ma l’universo a essere parte dell’uomo. Le conseguenze sono la demolizione della società umana dalle sue fondamenta, semplicemente minando le basi della convivenza civile, relativizzandole e piegandole al capriccio di pochi… o per soddisfare il capriccio di pochi.
Nessuno pensa ai bambini, né pensa a come questi cresceranno con due genitori maschi o due genitori femmine. Né quali saranno le conseguenze nella crescita e nella loro formazione. Perché è questa la domanda fondamentale: come potrà mai essere un mondo nel quale non vi è più la naturale distinzione tra uomo e donna, tra la sfera femminile e la sfera maschile? Come potrà mai essere un mondo dove non vi è più papà e mamma, ma genitore 1 e genitore 2? Come potrà mai essere un mondo dove un bimbo cresce in una cronica e legittimata assenza della fondamentale figura paterna e/o della fondamentale figura materna? Che razza di famiglia sarà mai una famiglia dove un bimbo viene educato a chiamare il proprio punto di riferimento Genitore 1 e Genitore 2 o papà e papà, o mamma e mamma?
Credo sarà un mondo alieno. Un mondo votato all’inesorabile declino, fino alla completa estinzione del genere umano, salvo qualche trovata da fantascienza cyberpunk, come figli nati in provetta, i cui geni saranno rigorosamente selezionati, figli clonati, prodotti in serie e magari diventati oggetto di possesso e di capriccio degli adulti. Un mondo dove non esiste più la famiglia, ma un’associazione troppo spesso casuale di individui asettici, privi di identità sessuale, magari persino asessuati o con una identità sessuale arbitraria e/o non definita.
Non sarà certo un futuro che vedrò e vivrò, ma già in queste norme assurde e deliranti, si vede il tratto che lo disegnerà, sempre che non ci svegliamo e ci soffermiamo a riflettere, ponendoci la domanda se questa è la strada giusta. La natura non fa nulla a caso. La famiglia non è un capriccio umano, è il fondamentale mattone della società umana, senza il quale l’intera civiltà e l’esistenza dell’uomo verrebbe inesorabilmente compromessa.

lunedì 15 ottobre 2012

Cospito (FN): "Profumo e Monti distruggono la scuola"

Con la legge di stabilità, che è una nuova presa per i fondelli per gli italiani, costretti a subire un'angheria dopo l'altra da parte di questo governo, non di tecnici ma di autentici peracottari, arriva l'ennesimo colpo alla scuola e alla categoria dei docenti. Dal prossimo anno scolastico infatti, l'orario di cattedra degli insegnanti verrà portato da 18 ore a 24 senza alcun aumento di retribuzione. Il ministro della P.I. Profumo, che ha già dato buona prova di sè dimostrando, come del resto diversi suoi predecessori, di non conoscere i meccanismi della scuola italiana, ha sentenziato che bisogna portare la scuola ai livelli standard dell'Unione Europea. Intanto va contestata la favola che gli insegnanti lavorino solo 18 ore settimanali, infatti a queste ore frontali di cattedra vanno sommate le decine di ore annuali delle riunioni collegiali ( riunioni di classe, collegio dei docenti, riunioni di dipartimento, riunioni mirate per gli studenti portatori di handicap,prescrutini, scrutini, compilazione dei pagellini ecc., ricevimento delle famiglie e quant'altro) oltre le ore trascorse a casa a correggere i compiti scritti e a preparare le lezioni. Del resto il lavoro svolto dagli insegnanti, chiamati ormai ad essere anche psicologi, assistenti sociali, infermieri e quant'altro, è un lavoro di qualità e non facilmente quantificabile. Basti pensare al fatto che per diventare insegnanti, non basta una laurea ma bisogna essere pluriabilitati, aver cioè sostenuto e superato svariati concorsi. Profumo ha detto che bisogna adeguare la scuola italiana ai parametri europei ? Beh.. allora intanto il governo adegui gli stipendi che, come è noto, sono in Italia i più bassi in Europa, adegui le strutture scolastiche che sono carenti, vergognose e a rischio. E come quantificare l'obbligo di vigilanza in tempi difficili come questi, con una generazione piena di problemi ? Profumo, ministro dei miei stivali, dimentica che il contratto degli insegnanti è scaduto dal 2009 e non è stato più rinnovato, che le retribuzioni sono bloccate e che addirittura dalla busta paga dei docenti sono stati tolti i 13 euro della "vacanza contrattuale. Un governo di pezzenti e di peracottari dunque. Profumo del resto dovrebbe sapere che se, ad esempio, in Germania la cattedra di un insegnante è di 24 ore, le ore svolte sono di 45 minuti, con a disposizione laboratori informatici e linguistici, aule di scienze e di fisica, strutture sportive e ricreative che gli studenti italiani si sognano, e che gli insegnanti tedeschi percepiscono uno stipendio che è più del doppio di quello degli italiani. E poi, ve lo immaginate un insegnante di matematica che per 1500 euro mensili deve spiegare alla lavagna 24 ore a classi di 30-35 studenti ? O un insegnante di filosofia, o di italiano, o di arte che deve parlare a voce alta per ore e ore ? Andiamo. Va da sè che ad un certo punto, i docenti, esausti e mal pagati, incroceranno le braccia e questo sarà fatale. La scuola è in fermento e forse, finalmente la rivolta è alle porte, ma ancora una volta questo governo l'ha fatta grossa, dimostrando tuta la sua approssimazione, la sua incompetenza e la sua mancanza di responsabilità. A pagare saranno come sempre le famiglie che avranno per i loro figli una istruzione di livello sempre più scadente. Finchè dura... Prof. Nicola Cospito

lunedì 8 ottobre 2012

SERATA FORZANOVISTA CON GLI ANTICA TRADIZIONE

Nella serata di sabato 13 ottobre la sezione varesina di Forza Nuova terrà presso i propri locali (Viale Ippodromo 44, Varese) un interessante serata di musica alternativa; ospiti dell'evento saranno gli Antica Tradizione. Durante tutta la durata del conerto sarà attivo un servizio ristoro, salamelle e birra a fiumi : CHI NON VIENE E' UN COMPAGNO !

domenica 7 ottobre 2012

FORZA NUOVA SHOCK, MOBILITA 5000 CAMICIE BIANCHE IN TUTTA ITALIA


ITALIA - Giorno 29 settembre in 10 piazze d'Italia Forza Nuova ha messo in campo altrettanti cortei, tra cui Roma, Palermo e Brescia, dove hanno partecipato rispettivamente 1200, 1000 e 500 attivisti, tutti rigorosamente in camicia bianca, in fila e  ranghi serrati.
Il movimento capitanato da Roberto Fiore (ex eurodeputato), si presenta così come partito dell'ordine nel caos generale di un Italia non troppo distante dagli scenari di una Grecia mortificata che crede sempre di piu' in Alba Dorata, movimento nazionalista amico di Forza Nuova, che ha ottenuto l'elezione di 21 parlamentare nelle ultime  politiche greche. 
Intanto l'ANPI tuona contro i permessi a manifestare dati a Forza Nuova dai prefetti e dai questori.