Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

giovedì 28 aprile 2011

Presentazione elettorale


Sabato 30.04.2011, dalle ore 17.00, a Cugliate presso la saletta polivalente in via Filippini 17, avrà luogo la presentazione della lista e del candidato sindaco di Forza Nuova per le elezioni comunali.
Partecipate numerosi.

Per info: fnpercugliate@gmail.com
forzanuovavarese@gmail.com

martedì 26 aprile 2011

Partigiano che scendi dai monti....

Partigiano che scendi dai monti,

depredando la povera gente,

presto o tardi faremo i conti

e su pei monti dovrai ritornar.



Ora vivi di furto e rapina,

continuando le tue tradizioni,

hai mandato l'Italia in rovina,

stai pur certo, il tuo giorno verrà.



Sul berretto tu porti una stella,

distintivo di razza dannata,

ti faremo ingoiare anche quella,

ti faremo il veleno sputar.



Pei tedeschi eravate banditi
,
pei fascisti eravate ribelli,

per il mondo voi siete sol quelli,

che han venduto la patria e l'onor.



Gli alleati ti han dato un brevetto,

ch'è patente di gran traditore,

t'han coperto di sprezzo e vergogna

t'han gettato di Giuda il denar.



Ma al di sopra del vostro letame,

in Italia c'è un faro di luce,

c'è la tomba radiosa del Duce,

che tutti insieme saprem vendicar.


domenica 24 aprile 2011

venerdì 22 aprile 2011

Ramelli 2010: I Camerati Non Dimenticano!

Corteo per Sergio Ramelli


Come l'anno scorso, anche quest'anno Forza Nuova Varese parteciperà alla fiaccolata in ricordo dei 3 camerati milanesi uccisi dall'odio rosso. Chi volesse partecipare lo faccia sapere a Gianfranco per organizzare le macchine. Alla fine del corteo ci sarà la possibilità di cenare al Presidio.
Maggiori informazioni su:


http://www.milano.forzanuova.info/blog/2011/04/21/milano-venerdi-29-aprile-2011-sergio-e-vivo

giovedì 21 aprile 2011

Iniziativa dei camerati milanesi!

Questa sera i militanti di Forza Nuova e alcuni abitanti sfrattati dalle case comunali hanno voluto fare un’irruzione pacifica durante il dibattito tra Giuliano Pisapia e Letizia Moratti. Perché a noi cittadini non rimane che la mobilitazione di strada per riuscire a portare le proprie istanze all’attenzione dei media e dei potenti della città. Con questa azione abbiamo voluto dimostrare ai giornalisti e ai politici che Forza Nuova è in competizione a pieno titolo a queste elezioni. Combattendo, come sempre, con i più deboli. Forza Nuova non dispone però delle ingenti somme che accomunano tra loro la moglie del principale petroliere italiano e il figlio di uno dei più importanti avvocati penalisti. Solo per la campagna elettorale la Moratti ha dichiarato di non spendere più di 6milioni di euro, mentre si fermerebbe a 1 milione il candidato Pisapia. Forza Nuova ritiene che siano cifre immorali! Forza Nuova, al contrario, decide di avvalersi della ricchezza umana ed ideale dei propri militanti e dei tanti cittadini che sempre di più non si sentono rappresentati da questi politici che non dicono e non fanno niente per loro. Dalle prime agenzie apprendiamo con stupore che i militanti di Forza Nuova sarebbero stati fermati dal servizio d’ordine e identificati dalla Digos: nulla di più falso. Il servizio d’ordine, anzi, inizialmente ha tentato di bloccare la nostra pacifica manifestazione che è rimasta pacifica grazie al sangue freddo dei militanti che non hanno risposto alle provocazioni. Unico nostro obbiettivo era ritagliarci il ritorno mediatico che sistematicamente ci viene negato. Alla conclusione del flash mob, i manifestanti si sono allontanati in autonomia dalla sala dove è stato lasciato lo striscione recante la scritta “Giuliano&Letizia: una faccia una razza. Padrona”. Ogni altra versione dei fatti non corrisponde al vero e alimenta un clima di discriminazione e di tensione pericolosi per la tenuta democratica del Paese. Forza Nuova Milano

martedì 5 aprile 2011