Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

giovedì 23 dicembre 2010

IL PATTO OPERATIVO SI RAFFORZA


Forza Nuova e il Movimento Nazional Popolare salutano l'adesione dei camerati del Movimento Patria Nostra al patto operativo che mira alla costruzione di un blocco compatto dei movimenti antagonisti.
Qui di seguito il comunicato che il Movimento di Valerio Arenare sta diffondendo sui forum, su facebook e per posta elettronica.

Nei giorni scorsi, sono avvenuti in più fasi incontri tra i dirigenti nazionali del Movimento Patria Nostra, il rappresentante del Movimento Nazional Popolare, Nicola Cospito e Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova. Nei cordialissimi incontri, abbiamo avuto modo di constatare una certa similitudine se non addirittura uguaglianza di idee che daranno modo di rendere reale la formazione di quello che stiamo rinominando "polo antagonista". Difatti, i tre movimenti sopra citati sono gli unici, oggi in Italia, veramente ispirati dall'antagonismo e dalla "Terza Via" e che non hanno alcuna intenzione di stringere accordi o pseudoparentele con il Pdl e suoi affini/derivati!
L'accordo raggiunto permetterà ai tre movimenti di collaborare nell'ambito di iniziative volte al sociale (il No all'invasione islamica, il No all'aborto, battaglia dura contro la pedofilia, etc.), iniziative comuni, ma si potranno valutare anche accordi di carattere elettorale inizialmente nelle scadenze amministrative, ma anche nelle altre, mettendo a disposizione nelle liste anche nomi di esponenti del MPN. Ogni movimento conserverà comunque la propria autonomia organizzativa e strutturale. Già dai prossimi giorni inizieranno le prime prese di contatto tra i nostri e i dirigenti del MNP e di Forza Nuova a Roma e in alcune zone del territorio nazionale. Al Congresso di Azione Donna di Palermo che si terrà ad aprile 2011 avremo dei responsabili di FN come relatori e lo stesso accadrà a Varese.

Movimento Patria Nostra

Nessun commento:

Posta un commento