Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

mercoledì 17 ottobre 2012

La Francia cancella “Padre” e “Madre”, sostituiti con “Genitore 1″ e “Genitore 2″


Adesso nella Francia del socialista Hollande, si vuole stravolgere  l’utilizzo di padre e madre e renderlo se non fuorilegge, quanto meno irrilevante da un punto di vista legislativo. Il perché è chiaro: perché così si evita la “discriminazione” tra gli eterosessuali e gli omosessuali, tra le coppie etero e quelle omo; il tutto in un’ottica del riconoscimento del matrimonio gay e della possibilità per gli stessi di adottare bimbi.
Robe da matti. Siamo ormai arrivati al limite della farsa. La famiglia è una cosa dannatamente seria per essere annacquata e sterilizzata in questo modo. E al di là di tutte le valide ragioni del perché si debba con forza rifiutare la legittimità di un matrimonio gay, vi è la consapevolezza che snaturare in nome di questo preteso riconoscimento anche i naturali (naturali!) appellativi che i figli danno ai genitori, è oltremodo oltraggioso.
Rimango basito e perplesso davanti a simili proposte. Soprattutto se si leggono le ragioni del ministro francese:
È necessaria per secolarizzare il legame del matrimonio. 
È necessario cosa? Secolarizzare? Ma questi presuntuosi di sinistra non tengono in considerazione l’opinione di tutti i francesi e del fatto che le leggi della natura non sono principi arbitrari che l’uomo può stravolgere a suo piacimento? E questo al di là dei dogmi religiosi e delle posizioni della Chiesa, che peraltro sono non solo condivisibili ma pure assolutamente corrette nelle ragioni?
No. Ovviamente no. Loro pensano sul serio che non sia l’uomo a essere parte dell’universo, ma l’universo a essere parte dell’uomo. Le conseguenze sono la demolizione della società umana dalle sue fondamenta, semplicemente minando le basi della convivenza civile, relativizzandole e piegandole al capriccio di pochi… o per soddisfare il capriccio di pochi.
Nessuno pensa ai bambini, né pensa a come questi cresceranno con due genitori maschi o due genitori femmine. Né quali saranno le conseguenze nella crescita e nella loro formazione. Perché è questa la domanda fondamentale: come potrà mai essere un mondo nel quale non vi è più la naturale distinzione tra uomo e donna, tra la sfera femminile e la sfera maschile? Come potrà mai essere un mondo dove non vi è più papà e mamma, ma genitore 1 e genitore 2? Come potrà mai essere un mondo dove un bimbo cresce in una cronica e legittimata assenza della fondamentale figura paterna e/o della fondamentale figura materna? Che razza di famiglia sarà mai una famiglia dove un bimbo viene educato a chiamare il proprio punto di riferimento Genitore 1 e Genitore 2 o papà e papà, o mamma e mamma?
Credo sarà un mondo alieno. Un mondo votato all’inesorabile declino, fino alla completa estinzione del genere umano, salvo qualche trovata da fantascienza cyberpunk, come figli nati in provetta, i cui geni saranno rigorosamente selezionati, figli clonati, prodotti in serie e magari diventati oggetto di possesso e di capriccio degli adulti. Un mondo dove non esiste più la famiglia, ma un’associazione troppo spesso casuale di individui asettici, privi di identità sessuale, magari persino asessuati o con una identità sessuale arbitraria e/o non definita.
Non sarà certo un futuro che vedrò e vivrò, ma già in queste norme assurde e deliranti, si vede il tratto che lo disegnerà, sempre che non ci svegliamo e ci soffermiamo a riflettere, ponendoci la domanda se questa è la strada giusta. La natura non fa nulla a caso. La famiglia non è un capriccio umano, è il fondamentale mattone della società umana, senza il quale l’intera civiltà e l’esistenza dell’uomo verrebbe inesorabilmente compromessa.

Nessun commento:

Posta un commento