Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

martedì 2 novembre 2010

Lasciarsi invadere è giusto?

Lasciarsi invadere è giusto? Per l’industria in cerca di bassi costi lavorativi Sì, per tutti gli altri NO!


Felice Belisario dell’IDV scrive: “Immigrati, l’Italia dimostri di essere un Paese moderno”.

Il parlamentare sostiene che gli extracomunitari… bla bla bla… aprire le frontiere… Italia dimostri… Caritas “dando i numeri” annuncia che 4919000 immigrati sono nel territorio…

Quante stupidaggini si scrivono per poca cultura e scarso raziocinio spesso mascherati da altruismo, ma, in realtà, nascondenti profondo egoismo e velata illogicità!

L’aiuto alle nazioni, e popoli in via di sviluppo deve essere fornito lasciandoli nei loro territori. Lì, dovranno essere costruite scuole, ospedali, strade ed instaurata un’economia locale sorretta da tecnologia e lavoranti indigeni, anche lasciando la massima libertà di culto.

L’OPERAZIONE COSTEREBBE ASSAI MENO CHE “OSPITARLI” IN PAESI DIVERSI, DOVE QUEI MIGRANTI SARANNO “SCHIAVIZZATI” DALL’IMPRENDITORIA COME MANOVALANZA A BASSO COSTO CHE FARA’ CROLLARE IL MERCATO DEL LAVORO AUTOCTONO SCATENANDO UNA GUERRA SERVILE, IN PAROLE SEMPLICI: “DISGRAZIATI BIANCHI CONTRO DISGRAZIATI COLORATI“.

Ma poiché esiste gentaglia come quelli del Bilderberg, e Bill Gates e del Bnai Berith che parlano apertamente d’eugenetica (eu = buona in greco), soltanto per loro interesse di cafoni arricchiti, di che futuro cianciamo. Tanto per rilevarlo, da sanitario, la riduzione della fertilità di riproduzione delle genti è già in atto da più anni con pesticidi, SCIE CHIMICHE e porcherie varie CANCEROGENE DISSEMINATE IN ACQUE E TERRENI! Il fenomeno della riduzione delle nascite è già stato riscontrato anche su pesci, anfibi, uccelli che hanno lo stesso meccanismo ormonale umano in proposito di agenti riproduttivi.

Affermano, i malnati cafoni sopracitati, che le risorse terrestri siano scarseggianti, così credono i potenti e ci lasciano credere, perciò per propria iniziativa amministrano i diritti su chi avrà vita e chi non l’avrà. Questa l’amara, ma vera realtà!

Agli assertori del “colorato extracomunitario vieni qua”, dunque, anche allo scrivente l’articolo che commento, bisogna rammentare che sì, dove mangiano tre mangiano quattro, ma dove poco mangiano mille non mangeranno diecimila, e questo non è egoismo, è pura logica!

In ultimo ricordate sempre che: “I GRANDI SEMBRANO GRANDI PERCHÉ GLI ALTRI STANNO GENUFLESSI“.

E, tanto per pareggiare i conti tra politica partitocratica e chiesa cattolica, non dimentichiamo che gran colpe per come si comporta l’odierna società occidentale sono ad essa da addebitare! Chiesa che, tra l’altro, mentre chiede di ammettere in Italia sempre più colorati, aumenta a dismisura gli affitti di locazione del proprio immenso patrimonio immobiliare sparso nello stato ytalyota che …lascia fare, e, rammentiamo anche che la chiesa non ospita nei giardini vaticani nessun accampato Rom … ehi è disdicevole… ma quel Francesco d’Assisi che crearono santo, al papa e colleghi della sacra bottega ha insegnato qualcosa? E quel loro Gesù che nel tempio sferzò i mercanti a chi serve d’ammonimento?

C’è allora amaramente da ricordare quel grande che scrisse: “… chi vuol esser lieto sia del diman non v’è certezza”, oppure disperarsi come la vecchietta che esclamò… “la vedo grigia…” non è dato conoscere a cosa si riferisse! Ma siccome in medio stat virtus, e la logica spiega con Menennio Agrippa che… ve lo ricordate con la sua parabola rivolta ad arconti e plebe… è doveroso aiutare chi ha necessità secondo proprie esigenze nel suo territorio dove ha radici, amori e Patria, si deve farlo! Oh… e li chiamano spregiativamente pagani facendo intendere che sono d’animo ribaldo… ma un esame di coscienza mai?

Nessun commento:

Posta un commento