Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

giovedì 28 ottobre 2010

Forza Nuova: "basta chiacchiere, via i violenti e gli ubriachi"

Articolo tratto da www.varesenotizie.it

Forza Nuova interviene a gamba tesa sul problema della sicurezza di piazza Repubblica e propone una "ricompensa" per tutti i nord-africani che faranno i nomi dei loro connazionali più violenti che sono soliti turbare la tranquillità della zona. "Martedì 26 ottobre 2010 piazza della Repubblica, nel cuore di Varese, si è trasformata, per l'ennesima volta, in un luogo dove non vige la legge dello stato italiano ma la legge della giungla - si legge in un comunicato del partito di destra -, in cui scorrazzano branchi di nord-africani violenti e ubriachi. Non è il primo caso di risse e azioni violente che accadono di fronte al centro commerciale Le Corti e zone limitrofe".

L'APPELLO

Gli stessi rappresentanti di Forza Nuova si chiedono poi che cosa aspetti il sindaco Fontana ad intervenire in maniera pesante e risolutiva: "E' accettabile che a poche centinaia di metri dal comune vi sia una terra di nessuno in cui le persone per bene non possono andare, in cui quelle iene chiamate spacciatori commerciano morte?! E' troppo chiedere ai responsabili della sicurezza e ai rappresentanti delle istituzioni di dare risposte alle sempre più pressanti invocazioni di aiuto di commercianti e cittadini residenti?! Vogliamo che i signori della Lega si decidano a smettere di parlare fumosamente di sicurezza per darci invece quella sicurezza tangibile indispensabile al viver comune. Siamo stanchi di discorsoni pre-elettorali. Chi ha le responsabilità agisca immediatamente nelle prossime ore per bonificare quella palude infetta di criminalità che è sotto gli occhi di tutti. A questo punto Forza Nuova Varese, da sempre al fianco dei cittadini onesti, non esclude, in mancanza di risposte soddisfacenti, di compiere azioni pubbliche necessarie allo sgombero di questi parassiti sociali".

LA PROPOSTA

Per combattere il clima di omertà e paura che regna incontrastato, Forza Nuova fa un appello a coloro della comunità straniera che conoscono i nomi dei responsabili dei violenti scontri, affinché collaborino all'indagine. Chiunque, tra la comunità nord-africana, nel rispetto della legge e vincendo i propri timori, sia in grado di dare informazioni utili alla cattura dei soggetti coinvolti, avrà tutta la nostra gratitudine e una ricompensa adeguata.

Nessun commento:

Posta un commento