Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

venerdì 22 ottobre 2010

Ieri abbiamo inaugurato la Nuova sede Varesina di Fn presso il Circolo Italica.
Presenti Oltre a Roberto Fiore Segretario Nazionale ,Gianni Correggiari Vice Segr Nazionale,Adriano Rebecchi del Mnp, il Promotore del Comitato No 194.

Siamo finalmente riusciti a dare a Forza Nuova Varese uno spazio , opera non facile e credetemi molto impegnativa , e che necessiterà dell impegno costante dei Militanti Varesini.
La sede è costata in tutto tempo sacrificio soldi ,svolgere lavori e mansioni che nessuno avrebbe mai pensato di svolgere : Imbinchino, elettricista,fabbrro Muratore ed infine donna delle Pulizie e aiuto cuoco.

La il vedere quell'ambiente vuoto colmo di gente, dopo settimane di duro lavoro ci ha riempito di Orgoglio.
Io c'ero, i miei Camerati c'erano, e chi non è venuto. Bhe mi spiace per lui ma un'emozione così sarà difficile riprovarla.
Fn Varese ha ripreso la marcia da ca. 1 anno e mezzo; in molti si sono avvicinati ,ma in altrettanti hanno lasciato. Certo, risulta molto più comodo andare ai concerti con la Felpa Giusta o stare a casa a pigiare sui tasti del PC , il fare politica implica impegno e sacrificio e non tutti sono disposti a sopportarlo. Il loro essere Borghesi non si riesce a nasconderlo con una felpa.
Un Uomo si giudica per quello che fa e non per quello che promette o farà forse un giorno. Forza Nuova Varese, in così poco tempo ha fatto passi enormi.
Ha una Sezione vera fatta di Mattoni un fatto incontrovertibile.Fatto che molte altre realtà se lo possono solo sognare .
Casa Pound a Varese non ha sede. Fiamma tricolore non ha sede , e qui mi fermo per decenza.
Noi l'abbiamo, e a detta di Fiore e di molti degli intervenuti una tra le più belle e spaziose che ci siano in giro per L'Italia.Continuo a ricevere messaggi di complimenti sia per la sede che per la Cena.

Il Solco è segnato ora tocca a Noi/Voi.
Facebook ed altre cazzate lasciatele pure a quei quattro mentecatti con tremila amici virtuali .I miei camerati saranno anche pochi, ma sono Veri.

Ora Posso dirlo.


Gianfranco

Forza Nuova Varese

Nessun commento:

Posta un commento