Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

domenica 2 ottobre 2011

Forza Nuova sequestra simbolicamente i parchimetri a Gavirate: torneranno in funzione lunedì.

Anche su: www.varese7press.it

Nell’odierna serata militanti Forzanovisti hanno simbolicamente sequestrato i parcometri posti a Gavirate che entreranno in funzione lunedi 3 Ottobre.

Forza Nuova denuncia l’ennesima squallida manovra di una giunta incompetente e incapace ,che perfettamente in linea con lo stile dell’attuale governo capace solamente di far pagare ai cittadini tramite tasse ,balzelli, accise e stratagemmi errori,e gestioni fallimentari,politiche clientelari nonché una cattiva gestione della cosa pubblica.

Sindaco e giunta non si sono posti il dubbio su dove parcheggeranno oltre ai parenti degli ospiti i dipendenti della Casa di Riposo. Oltre al danno economico che questa sconcertante operazione porterà al mercato Gaviratese del Venerdì. Il rilancio economico del paese e delle realtà locali e ben distante dalle mente obnubilate di questi amministratori miopi.

Il rilancio economico non potrà mai partire da un sistema che si sostiene solo sullo spennamento continuo dei cittadini. 0.80centesimi per il sìgnor Sindaco non sono nulla.

Per Noi equivalgono al prezzo di acquisto di due panini,e non ci sembra poco

Federazione Provinciale Varesina

Movimento Politico Forza Nuova

Nessun commento:

Posta un commento