Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

lunedì 31 ottobre 2011

FN, in mille A Roma.Fiore: "Moneta di popolo, e azzeramento del debito"

Mille a Roma, centinaia a Milano e Catania!

dal sito nazionale:

Circa 1000 militanti e sostenitori di Forza Nuova hanno manifestato in piazza del Risorgimento alle ore 18 sulla crisi del sistema finanziario e sul debito pubblico. "Il debito pubblico non va pagato" ha dichiarato il leader nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore. "Si tratta di un debito - ha proseguito l'esponente - creato in gran parte attraverso la truffa del Signoraggio, delle banche centrali che battono moneta mettendola in circolazione a debito dei popoli. Dobbiamo seguire l'esempio degli islandesi, che nel 2008 hanno rifiutato di pagare il 'buco' delle loro banche." Fiore ha sottolineato l'altro "punto essenziale e semplice del nostro programma, la moneta di popolo recuperando le teorie del giurista abruzzese Giacinto Auriti." Sul palco hanno preso parola Nicola Cospito del Movimento Nazionalpopolare, Valerio Arenare di Movimento Patria Nostra, il principe Ruspoli Sforza, il giornalista David Gramiccioli di Radio Ies e il responsabile romano di Forza Nuova Guido Saletnich.

giovedì 27 ottobre 2011

Mario Monti presidente del consiglio? L'Italia in mano alla Goldman SachsNegli ambienti più sofisticati del Pdl si fa strada l' idea di Mario Monti co

Negli ambienti più sofisticati del Pdl si fa strada l' idea di Mario Monti come Presidente del Consiglio di un governo tecnico, in sostituzione di Berlusconi ormai alle corde. La sinistra sarebbe daccordo anche perchè l' economista fu deus ex machina nell' ultimo governo Prodi. In quell' occasione, trovatisi di fronte al dilemma di come usare 10 miliardi di tesoretto improvvisamente apparsi, Prodi, Monti e Padoa Schioppa decisero di non ascoltare Rifondazione Comunista (che voleva usare il denaro per accontentare fasce sociali in difficoltà) e inviarono il denaro alle banche internazionali che richiedevano ( come oggi) l' urgente abbassamento del debito. Risultato, Rifondazione crollò nelle successive elezioni, affossata dalla fuga di coloro che aspettavano qualche intervento sociale e gli istituti finanziari gioirono dell' inaspettato bonus. Oggi lo schema è lo stesso e Monti,presidente della Trilateral Europa e membro di Bilderberg, si presenta oggi candidato unico di un governo tecnocrate appoggiato dalla sinistra e forse anche dalla Lega. Uomo di Goldman Sachs, ovviamente deciderà di drenare risorse importanti da pensionati e lavoratori e dirigerli silenziosamente verso la stessa Goldman Sachs che detiene parte del debito pubblico. Come Forza Nuova afferma da tempo e ribadirà con le manifestazioni di Sabato 29 Ottobre il debito non va pagato perchè creato dal nulla e il tentativo di golpe dei finanzieri va rintuzzato questa volta con argomenti forti e persuasivi, quali lo sciopero fiscale e la forza della piazza.

La segreteria nazionale

martedì 25 ottobre 2011

domenica 23 ottobre 2011

Corteo a Pavia


Il 5 novembre a partire dalle ore 21.00 prenderà il via da p.zza Minerva il corteo per ricordare Emanuele Zilli.

sabato 22 ottobre 2011

Olgiate (Como): di precariato si muore

dal sito nazionale:

Nella notte di mercoledì 19 ottobre i Militanti Lariani di Forza Nuova lungo via Roma di Olgiate Comasco hanno appeso per il collo a degli alberi dei manichini con attaccati dei cartelli recanti le scritte "IL RISPARMIO E' SOLO UN'ILLUSIONE, LA DELOCALIZZAZIONE AFFAMA!" e "DI PRECARIATO SI MUORE! RIDATECI IL NOSTRO FUTURO!" Il motivo di questa iniziativa è dovuto dal fatto che la SISME, una delle più grandi industrie metalmeccaniche della provincia, che ha sede ad Olgiate Comasco, ha investimenti in Cina e Slovacchia e ha in previsione la delocalizzazione di 300 operai nel giro di 2 anni, appunto per aprire un nuovo stabilimento in Slovacchia. Con disgusto abbiamo letto sull'articolo di lunedì della "Provincia" che il Direttore ha affermato: "bisogna che i sindacati si occupino degli operai che rimarranno e non dei trecento che perderanno il lavoro", ora noi, speriamo nel buon senso del Sindaco di Olgiate Comasco in quanto faccia pressione affinchè vengano almeno diminuiti i tagli e si prodighi tramite sindacati e camera di commercio ad un'azione di sostegno alla rioccupazione. La devastante crisi ha messo in ginocchio la Nazione e, specialmente ora che la barca è quasi totalmente affondata, abbandonarla lasciando in mare aperto padri di famiglia è un vero e proprio crimine. Forza Nuova è a fianco di quelle famiglie italiane che sono sul lastrico a causa di questa politica scellerata ed è pronta a scendere in piazza al loro fianco. Inoltre da sempre, lotta e spera per il ritorno ad uno Stato Sociale, distaccato dall'economia malata voluta da banche e poteri forti fino a che venga azzerata la disoccupazione e, a partire da un operaio semplice, col frutto del proprio nobile lavoro si possa arrivare degnamente a fine mese.

mercoledì 19 ottobre 2011

Onorato (FN): ma quali black bloc, si conoscono chi sono i teppisti di Roma

Teppismo e distruzione cieca, niente più, li chiamano back block, ma sono i soliti anarchici e centri sociali che noi conosciamo bene, ma che ora tutta la sinistra fa finta di non conoscere e fino a ieri ci andava a braccetto insieme, queste le parole di Giuseppe Onorato responsabile del centro Italia che continua, chi si strappa le vesti additando la violenza come male assoluto, dimentica che loro stessi sono la causa e i complici dei violenti. Forza Nuova da un decennio lotta contro i violenti democratici che cercano di impedire con la violenza la nostra azione politica; Roma, Milano, Mantova, Firenze, Genova, Ancona, città dove la violenza antifascista è usata come mezzo politico, ma mai nessuno ha mosso un dito o usato una parola contro i democratici violenti. Sono sempre gli stessi, si conoscono, ma si fa finta di non sapere ed ora addirittura li condannano, una sinistra ipocrita fino nelle ossa, che dovrebbe solo che vergognarsi, Dall’altra parte, la destra ufficiale, che punta il dito sul clima politico creato dall’opposizione e che invoca, a gran voce la giustizia, la legge e il carcere per tutti, ma stiamo scherzando?! Ma il Presidente del Consiglio con i suoi processi, il Governo che vara manovre illegali come quella sul referendum dell’acqua, gli onorevoli arrestati e i ministri che si ritrovano case pagate, queste non meritano giustizia e l’attuazione della legge?! Una classe politica intera, da destra a sinistra, ipocrita e falsa, da riciclare totalmente, ai quali vanno aggiunti gli indignati, in ritardo di 15 anni su battaglie come usura, sovranità monetaria e lotta alla finanza internazionale, che sono i capo saldi di Forza Nuova dal 1997, come si dice, meglio tardi che mai.
Giuseppe Onorato Coordinatore Forza Nuova centro Italia

giovedì 13 ottobre 2011

Basta banche, Basta usura!

Fiore: Forza Nuova si prepara alle manifestazioni contro le banche

Dal sito nazionale

Mentre tutti gli schieramenti politici evidenziano la loro totale mancanza di idee e l' accettazione supina del volere della BCE, Forza Nuova prepara le manifestazione per il 28/29 Ottobre in tre città italiane; Roma, Milano e Catania. Roberto Fiore segretario di Forza Nuova ha dichiarato "Mentre Prodi sostiene che per pagare il debito bisogna vendere Poste Italiane, Finmeccanica e ENI e magari anche l'oro, Berlusconi si inchina alla volontà della BCE nello smantellamento del sistema pensionistico e dell' articolo 18. Forza Nuova invece ritiene che per uscire della crisi sia necessario a) il rifiuto del debito b) che lo Stato emetta denaro c) e che si abbatta la classe politico mafiosa che imprigiona tutte le energie sane del nostro popolo". Altre nazioni, come ad esempio l' Islanda, hanno già iniziato un percorso rivoluzionario che poggia sui questi tre punti esposti dall' On. Fiore.
La Segreteria Nazionale.

martedì 11 ottobre 2011

lunedì 10 ottobre 2011

Dal sito nazionale

http://www.forzanuova.org/attualita/il-patriota-della-valle-fa-le-scarpe-romania

Il "patriota" Della Valle fa le scarpe in Romania


Le famose scarpe italiane di un campione del made in Italy, l’ultimo «calzolaio» di lusso, Diego Della Valle , difensore delle imprese italiane dai disastri del governo. Le sue Hogan, quelle che porta pure Berlusconi, nella versione nera, sportive ma di classe, come da sapiente artigianato italiano. Però, spesso, «made in Romania». È quel che trovano, marchiato dietro la linguetta di quella scarpa da 220 euro (circa lo stipendio medio di un lavoratore in Romania, dati di Confindustria), diversi clienti. In effetti succede, come ci spiega al telefono un dipendente di una boutique della Tod’s Spa, gruppo di Della Valle, che le Hogan sono fatte in Italia ma anche in Romania. In quale stabilimento romeno? Nel bilancio del gruppo non se ne parla. La semestrale 2011 spiega che «la produzione delle calzature e della pelletteria è affidata agli stabilimenti interni di proprietà del Gruppo, con il parziale ricorso a laboratori esterni specializzati, tutti dislocati in aree nelle quali storicamente è forte la tradizione nella rispettiva produzione calzaturiera e pellettiera». Ma si elencano solo quelli italiani, due a Comunanza (Ap), uno a Sant’Elpidio a Mare (Fm), un altro a Tolentino (Mc), due a Bagno a Ripoli (Fi). Quelli romeni saranno tra «gli esterni specializzati» dove «storicamente è forte» la lavorazione delle pelli, ma non se ne fa cenno. Un altro rivenditore ufficiale romano ci dà altre informazioni: «Della Valle ha comprato una fabbrica in Romania, ma sono fatte come quelle fatte in Italia. Quelle da bambino le fanno in Cina addirittura, sempre lui ha preso uno stabilimento in Cina. Ma usano sempre personale italiano». Cioè la Tod’s delocalizza in Romania e Cina e ci manda gli operai italiani? Sarebbe un po’ strano... «Il marchio made in Italy è decisivo, altrimenti non si spiegherebbe perché tutti ce lo imitino» ha spiegato il grande imprenditore marchigiano qualche mese fa, in un convegno ad Ancona. Le sue aziende, riporta anche Wikipedia, «sono il simbolo del made in Italy». Perciò si spiega la reazione di chi compra Hogan e si trova «made in Romania», o «made in China». Nella pagina ufficiale Facebook di Hogan, si è aperta una discussione, sotto questo titolo: «Scarpe made in Romania». Lamenta il signor Salvatore C.: «Caro Hogan ho acquistato 1 paio di Hogan interactive color argento nel negozio Hogan a Napoli. Mi sono accorto che dentro c’è scritto made in Romania, il responsabile mi ha comunicato che Hogan cioè Della Valle hanno la fabbrica anche fuori Italia. Allora mi domando perché le dobbiamo pagare 240 euro se la manodopera è di pochi euro e poi non è un prodotto made in Italy?». L’azienda gli ha risposto di rivolgersi al Servizio clienti, «sarà loro premura risponderti quanto prima». Anche la signora Annamaria S. si stupisce: «Anche io ieri ho comprato un paio di Hogan interactive numero 35 junior, arrivo a casa e trovo made in Romania!». E allora? Il finanziamento del restauro del Colosseo, la poetica del calzolaio di paese (le foto in bianco e nero del nonno Filippo, artigiano e fondatore), i suoi prodotti «tutti sinonimi del lusso italiano»? Che volete, business is business. E su questo Della Valle va lasciato stare. Il primo semestre 2011 ha segnato un +16,4% di ricavi rispetto all’anno prima. Magari risparmiando qua e là, con l’aiuto dei romeni.


domenica 9 ottobre 2011

domenica 2 ottobre 2011

Forza Nuova sequestra simbolicamente i parchimetri a Gavirate: torneranno in funzione lunedì.

Anche su: www.varese7press.it

Nell’odierna serata militanti Forzanovisti hanno simbolicamente sequestrato i parcometri posti a Gavirate che entreranno in funzione lunedi 3 Ottobre.

Forza Nuova denuncia l’ennesima squallida manovra di una giunta incompetente e incapace ,che perfettamente in linea con lo stile dell’attuale governo capace solamente di far pagare ai cittadini tramite tasse ,balzelli, accise e stratagemmi errori,e gestioni fallimentari,politiche clientelari nonché una cattiva gestione della cosa pubblica.

Sindaco e giunta non si sono posti il dubbio su dove parcheggeranno oltre ai parenti degli ospiti i dipendenti della Casa di Riposo. Oltre al danno economico che questa sconcertante operazione porterà al mercato Gaviratese del Venerdì. Il rilancio economico del paese e delle realtà locali e ben distante dalle mente obnubilate di questi amministratori miopi.

Il rilancio economico non potrà mai partire da un sistema che si sostiene solo sullo spennamento continuo dei cittadini. 0.80centesimi per il sìgnor Sindaco non sono nulla.

Per Noi equivalgono al prezzo di acquisto di due panini,e non ci sembra poco

Federazione Provinciale Varesina

Movimento Politico Forza Nuova

Sequestrati i parcometri in centro

Da: www.varesenews.it

Manifesti sui nuovi parcometri istallati a Gavirate. L'azione, avvenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 1 ottobre, viene rivendicata in serata da Forza Nuova Varese con una e-mail che annuncia: "Sequestrati simbolicamenti i nuovi parcometri installati dalla Giunta Comunale Gaviratese. Parcometri che inizieranno la loro opera di rapina legalizzata ai danni dei cittadini Gaviratese. Teniamo a precisare che le strisce blu a pagamento sono state realizzate all'interno della carreggiata,quindi illegali".
Questo invece il messaggio affisso: "Apparecchio Sequestrato in nome del Popolo Italiano. Noi non paghiamo la vostra incompetenza. Noi non paghiamo la vostra cattiva Gestione. Siamo stufi di Tasse, balzelli e accise".