Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

giovedì 26 gennaio 2012

Procura indaga su agenzie di rating e Monti, Fiore: "profetiche le parole di FN"

dal sito nazionale:

Magistrati onesti e coraggiosi grazie a denunce formulate dalle associazioni consumatori stanno perquisendo le Agenzie di Rating Standard’s and Poor e Fitch, sollevando il problema che queste agenzie siano costituite in realtà non da raffinatissimi conoscitori dell' economia al di sopra di ogni sospetto, ma da volgari criminali che giocano con informazioni riservate per lucrare sulla crisi e favorire cambiamenti istituzionali.
Infatti l' accusa è che queste agenzie abbiano volontariamente diffuso notizie false sull' economia italiana per portare ad una depressione dei mercati e a conseguenti acquisti a basso costo di spezzoni dell' economia italiana da parte di "amici" delle agenzie di rating.Il fatto che poi i coraggiosi magistrati di Trani vogliano sentire il presidente del Consiglio Monti come persona informata dei fatti, fa pensare che le stesse agenzie abbiano mirato (raggiungendo l' obiettivo) a quel vero e proprio cambiamento di governo che poi si è verificato in Italia.
A proposito di questa inchiesta l’ On. Roberto Fiore ha dichiarato: " Mi congratulo con questi coraggiosi inquirenti che stanno dando in tempo record delle spiegazioni sui misteriosi eventi che hanno segnato la storia delle istituzioni italiane degli ultimi mesi.”“Il golpe finanziario potrebbe avere una spiegazione e presto anche degli imputati. Chissà che il manifesto con il quale Forza Nuova interpretò l' arrivo di Monti al Governo ( titolato "Arrestatelo!") non sia profetico dell' ultima sorpresa che ci riserva la politica italiana".

Nessun commento:

Posta un commento