Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

domenica 20 maggio 2012

Marcia per la Vita


Un enorme successo. Solo così può essere descritta la Marcia per la Vita che ha avuto luogo oggi, domenica 13 maggio, lungo le vie della Capitale.
Il corteo – composto da circa 15.000 persone – è partito alle 9.30 dal Colosseo ed è giunto un paio d’ore dopo a Castel Sant’Angelo.  Lo scopo dell’evento era quello di “affermare il valore universale del diritto alla vita e il primato del bene comune sul male e sull’egoismo”: solo uno stato che salvaguarda tutti gli individui (e soprattutto i più deboli) e che incentiva le famiglie, infatti, può sperare in un futuro migliore.
Alla manifestazione  hanno partecipato molte giovani madri,giovani padri, tanti bambini, ma anche uomini maturi  ed anziani,  numerosi consacrati e appartenenti a diversi ordini religiosi maschili e femminili,ma anche personalità non legate al mondo cattolico,quali evangelici e buddisti.
Il clima in cui si è svolta la marcia è stato di festa: erano infatti tantissime le bandiere  e i cartelli colorati e molti sono stati i gruppi che hanno camminato inseme,fianco a fianco. 
Alla Marcia per la Vita ,come è noto,ha aderito ufficialmente anche Forza Nuova (unico movimento politico ad aderire pubblicamente ed in maniera integrale),la quale ha poi partecipato attraverso molti suoi militanti e simpatizzanti venuti da ogni parte d'Italia .
I manifestanti di FN hanno comunque rispettato in maniera rigida le giuste norme sulla scelta apartitica della manifestazione ,scegliendo di non portare e non sventolare bandiere e striscioni legati al movimento.
Questa seconda edizione della Marcia per la Vita è stata,quindi, un momento molto importante per il mondo anti-abortista, che ha avuto modo di dimostrare all’opinione pubblica di essere una realtà dinamica e piena di voglia di impegnarsi per garantire un futuro migliore all’Italia.
Forza Nuova da dunque appuntamento  a Roma il 12 maggio 2013: nello stesso clima sereno e con la stessa determinazione: saremo ancora di più e saremo ancora più decisi!
E' sempre piu' necessario combattere questa battaglia di civiltà,per dare un domani migliore agli italiani del futuro,alle nuove generazioni,ai nostri figli.

Il leader di Forza NuovaRoberto Fiore, ha detto: "Quella di oggi è stata la più imponente manifestazione pro vita che l'Italia ha visto negli ultimi decenni. Non ho dubbi che il Movimento “pro vita” sia oramai pronto per la grande battaglia referendaria per l’abrogazione della 194. Infatti, uno dei passaggi fondamentali da affrontare perché l’Italia esca dalla crisi che la attanaglia, è proprio quel cambiamento del senso delle leggi che permettono ancora, che milioni di figli vengano uccisi nel grembo delle proprie madri".

FORZA NUOVA VARESE


Nessun commento:

Posta un commento