Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

martedì 8 maggio 2012

Rilasciate Martinelli


Forza Nuova per il rilascio di Martinelli: fermare l’usura di stato!
Durante la giornata di ieri tutti i bergamaschi hanno seguito il sequestro da parte di Luigi Martinelli , un 54enne di Calcio, di quattordici persone all’interno della sede dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia.
Il gesto, conclusosi senza il ferimento di nessuno, getta luce sul grave dramma social - economico che la nostra provincia sta attraversando; dramma sul quale Equitalia si getta a ruota libera.
Non possiamo far finta di nulla e macchiarci di buonismo: quello di Romano di Lombardia è solo l’ultima di una serie di azioni contro l'Agenzia delle entrate e della sua consorella Equitalia.
Forme di protesta sicuramente dure ma in risposta al clima di esasperazione nel quale l’agenzia di riscossione sta gettando migliaia di persone.
Gli Italiani si stanno confrontando con uno stato governato da banchieri e politicanti a loro asserviti, uno stato che chiede il sangue ai propri cittadini sprecandolo ed usandolo per pareggiare i bilanci dei grandi gruppi bancari, uno stato che non da lavoro, uno stato che tartassa imprese ed esercizi con tasse e burocrazia da manicomio, uno stato che spreme senza tregua.E’ chiaro che Equitalia, che appartiene alle Entrate e all’INPS, fa il lavoro sporco andando a riscuotere tutti quei debiti ed imposte assurde che gli italiani non possono più pagare. Forza Nuova lo dice, senza peli sulla lingua: si stratta di usura di
stato!
Non è più possibile permettere che imprenditori, lavoratori e famiglie vedano pignorarsi le poche certezze rimaste per colpa di una crisi di cui il popolo italiano non è responsabile. Forza Nuova chiede l’immediata chiusura di Equitalia, il trasferimento dei suoi poteri nelle mani di amministrazioni locali ed il blocco della riscossione, fino al superamento della crisi, nei confronti di quei piccoli debitori vessati da quest’usura di stato. Forza Nuova chiede, inoltre, l’immediato rilascio di Luigi Martinelli.

Nessun commento:

Posta un commento