Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

domenica 9 dicembre 2012

Fiore (Forza Nuova): Monti si dimette? Il suo governo il peggiore della storia d’Italia


Il Segretario Nazionale di Forza Nuova On. Roberto Fiore, in merito alle dimissioni di Mario Monti, annunciate dallo stesso  presidente del consiglio, dichiara: “ Forza Nuova chiede l’immediato scioglimento delle camere per poter andare a votare il prima possibile. Il governo Monti sarà ricordato come uno dei peggiori dell’Italia repubblicana: il debito pubblico è vertiginosamente aumentato, il livello di disoccupazione giovanile è ai massimi storici, i suicidi a causa delle politiche economiche folli del governo sono una triste realtà, i piccoli imprenditori stanno scomparendo, e l’assoggettamento al potere criminale finanziario – bancario non conosce vergogna.
Per Forza Nuova, unico movimento politico che ha da sempre considerato l’ avvento dall’alto di Mr Monti non come una benedizione, ma come una disgrazia per l’Italia e gli italiani,  oggi rappresenta un giorno di festa, un primo passo per quella rivoluzione italiana che il Movimento si fa promotore.
Il caos della situazione politica italiana, la gravità della situazione economica e le grida di disperazione di centinaia di migliaia di persone che non ricevono più stipendi o il cui salario è totalmente insufficiente al mantenimento di una famiglia, l’avanzata devastante di debito e usura nelle maglie della società italiana, sono la premessa di un rivolgimento politico che non può essere messo in atto dal sistema o da movimenti quale quello di Grillo.
In questo momento Forza Nuova non si accontenta di configurarsi come ” l’unica
opposizione” ma ha il coraggio di affermare, grazie alla credibilità del proprio programma e agli uomini e alle donne di valore che ha aggregato in anni di lotta, di “essere gli unici a poter salvare l’Italia”.

Forza Nuova, nel continuare la sua campagna nazionale “ ARRESTATELO” contro Mr Monti, annuncia fin da ora che  sarà nuovamente in piazza assieme agli italiani con manifestazioni in ben 12 città d’ Italia contemporaneamente, sabato 15 dicembre, con la sua determinazione, la sua estraneità al sistema, la sua volontà rivoluzionaria, per chiedere l’immediato ritorno alle urne.





                                                                                                          On. Roberto Fiore
                                                                                                     Segretario Nazionale FN

Nessun commento:

Posta un commento