Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

martedì 15 giugno 2010

Comunicato sul fatto di Gallarate

Ci hanno riferito che il giornale La Prealpina tramite un suo articolo,romanzato su una presunta aggressione effettuata da alcuni allogeni
ai danni di un Militante Forzanovista presente al Gazebo di Gallarate. Gazebo nel quale veniva propagandata l'adesione ed il Tesseramento al nostro Movimento per l'anno 2010 , e che quindi nulla aveva a che fare con un presunto Presidio contro l'immigrazione.
FN Varese tiena a precisare per amor di verità che la ventina di militanti erano tutti nei pressi del gazebo;non è stato effettuato alcun volantinaggio,ne affisso alcun manifesto. ( anche perchè erano presenti nel piazzale un paio di macchine di Forze dell'ordine )
Ignoriamo chi sia il povero disgraziato aggredito.Evidentemente i nipotini dei loro nonni, abituati ad agire nell'ombra e maestri nel colpire alle spalle, questa volta hanno completamente sbagliato obiettivo.Aggredendo qualche povero disgraziato che nulla aveva a che fare con il nostro movimento.
Quindi: siccome il fatto non ci tocca minimamente saremmo comunque presenti anche sabato 19 nel pomeriggio come da programmi.
Nel caso ci fosse qualche personaggio avesse bisogno di noi ci trova comunque al solito posto.
Ci potrà riconoscere facilmente, siamo quelli con il Sorriso sulle labbra sempre e comunque.

Forza Nuova
Federazione di Varese

Nessun commento:

Posta un commento