Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

venerdì 18 giugno 2010

FEDERAL MOGUL a Desenzano

" La multinazionale americana FEDERAL MOGUL licenzia gli operai a Desenzano del Garda"

Forza Nuova è vicina ai lavoratori della multinazionale americana Federal Mogul di Desenzano.
Comprendiamo lo strazio della perdita del lavoro, l’umiliazione davanti ai propri familiari, agli amici, alla gente comune che ogni giorno passa in macchina davanti ai cancelli chiusi dell’azienda e al Presidio dei lavoratori .
Questo è il risultato che ci hanno portato i governi Prodi-Veltroni prima, e quelli Berlusconi-Bossi poi. Liberalizzazioni, privatizzazioni, nell’industria, nella sanità, nelle scuole, nei servizi comunali, nella gestione dell’acqua , nella raccolta rifiuti. Lo smantellamento sistematico del Pubblico a favore del Privato, con la solita scusa della mal-gestione, dovuta alla loro lottizzazione delle poltrone a favore di politici trombati o amici della casta. Non sono stati da meno gli industriali italiani, amorali e apatriottici, nello spostare prima la produzione nei paesi esteri, e nel vendere poi le aziende alle multinazionali americane e cinesi.
Il profitto ad ogni costo ! Migliaia di lavoratori italiani stanno perdendo il lavoro, hanno problemi a mantenere le proprie famiglie, gli studi e le cure mediche dei figli, il pagamento del mutuo o dell’affitto di casa. Non stiamo esagerando, basta leggere i giornali, non certo vedere le televisioni di Stato o le private, che disegnano un altro mondo, attente ai mondiali o alle isole dei famosi o al grande fratello.
E’ urgente un cambio della politica nazionale, un’attenzione alle fasce più deboli, una nazionalizzazione delle aziende in crisi o in svendita, a vantaggio di cooperative di lavoratori, aiutate da un sistema creditizio pubblico e non usuraio. Nazionalizzazione della Banca d’Italia e concessione di mutui sociali per la prima casa e per le aziende medio-piccole.
I militanti di Forza Nuova Brescia sono pronti ad unirsi ai lavoratori della Federal Mogul, in un cordone umano, a difesa del loro posto di lavoro.
Dopo le esilaranti dichiarazioni di Veltroni su Pomigliano e di Tremonti sulla libertà d’impresa, noi di Forza Nuova stiamo molto meglio seduti accanto ai sindacalisti della Fiom, invece che a politicanti del PD e PDL-Lega, che hanno smantellato le aziende italiane e distrutto la pace sociale.
Forza Nuova sta con i lavoratori.

Paolo Zattoni
Responsabile zona Garda Occidentale
Forza Nuova

Nessun commento:

Posta un commento