Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

lunedì 5 dicembre 2011

Risposta di FN Varese a Luca Ferrazzi (Fli)

Apprendiamo dagli organi di Stampa che il Signor Luca Ferrazzi ha espresso alcune considerazioni riguardo la nostra azione dimostrativa nei confronti del suo Segretario Gianfranco fini ed il Partito che dirige.

Teniamo a riconfermare la validità e la denuncia della nostra azione nei confronti di un uomo e di un Partito. Uomo il cui percorso umano e politico si conferma da sè: Diventato Segretario del Fronte della gioventù dopo essere giunto dopo regolare votazione Settimo( il primo fu Marco Tarchi ). Già da giovane seppe sfruttare abilmente Uomini e situazioni per un proprio tornaconto. Pessimo esempio di cosa non deve essere un uomo politico,che ai bisogni di un Popolo e di una Nazione antepone i propri ,vedi: immersioni in località ove questa è proibita , appropriazioni di donazioni ( case a Montecarlo ) che sarebbero dovute essere destinate ad altri scopi e non ad uso personale o di Famiglia, non dimenticando i continui cambi di Pensiero Casacca ed Idea.

Appoggiando tizio per poi rinnegarlo il giorno dopo. Insomma un vero Politico dei nostri giorni. Il Signor Ferrazzi ci imputa di non avere un programma politico e che le nostre Idee sarebbero fuori dal tempo. Ci spiace per lui ma Forza Nuova ha un programma politico ben preciso e sviluppato ed è quello dalla sua Fondazione, Noi non abbiamo bisogno di cambiarlo ogni mese adeguandolo alle varie situazioni che l’opportunismo della politica richiede.

Purtroppo per lor Signori per noila Politicaè una passione , sono le Idee che diventano azione. Ma questo forse lor Signori non lo comprendono. Ma tornando al Loro Congresso, dove si annunciava con enfasi la presenza di ben 800 e passa delegati ridotti poi drasticamente del 70 % . Congresso dove è avvenuta la presentazione alle votazioni di un candidato mai visto, con iscritti virtuali registrati via Web.Misteri della politica.Sembrerà strano ma noi in Forza Nuova ci conosciamo tutti dal Dirigente al Militante, non ci sono volti oscuri manovrati da non si sa bene chi.

Se i nuovi Futuristi fossero interessati a voler assistere ad un vero Congresso li invitiamo ufficialmente a Tivoli il 10 11 Dicembre al Ns Congresso Nazionale ,il tutto ovviamente a nostre spese. Per quanto riguarda il Signor Ferrazzi lo invitiamo pubblicamente ad un confronto sui rispettivi programmi delle due formazioni politiche nella nostra sede Varesina.

Ma data la pochezza dei suoi di programmi abbiamo paura che declinera l’invito.

Forza Nuova Varese

1 commento: