Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

domenica 4 dicembre 2011

Varese, Forza Nuova: contro la presenza in città di Fini, il Cameriere dei Banchieri

da atuttadestra.net:

Questa notte Forza Nuova Varese è entrata in azione con i propri militanti per contestare il penoso siparietto in città del politicante voltagabbana Gianfranco Fini . Sono stati affissi sui muri di via del Bersagliere volantini e uno striscione al fine di ricordare a tutti che il presidente della Camera a Varese non è gradito ospite. -Non è gradito ospite da coloro che sono autenticamente Nazional-Rivoluzionari, da quelli che non hanno tradito o rinnegato.

I quali non dimenticano la vergognosa svendita dei valori di una comunità umana e politica,le giravolte meschine e le sue abiure mediatiche al fine di guadagnare un qualche tornaconto personale. -Non è gradito ospite a coloro che hanno problemi a causa della crisi economica,provocata da personaggi del suo stampo,parassiti sociali che non hanno mai lavorato veramente un giorno ,un solo giorno della loro vita(come è noto Fini ha fatto ESCLUSIVAMENTE il parlamentare e prima,pro forma, il grigio giornalista anonimo in un giornale di partito).

-Non è gradito ospite per coloro che pagano il mutuo o l’ affitto di una casa con il proprio sacrificio quotidiano.Egli è stato solo capace di rubare una casa al suo partito,truffando la volontà di una vecchia militante ,per poi intestare l’appartamento ad una società off-shore nei paradisi fiscali e girarla al cognato fancazzista (un vizio di famiglia?).Insomma Montecarlo e tutta la sua squallida vicenda…

-Non è gradito ospite a coloro a cui piace la bella politica ,quella fatta con passione ,con discorsi vibranti ,con carisma.Quella politica che affronta i problemi quotidiani della gente, che propone ,che ama il proprio popolo.Quella politica che si può trovare anche in schieramenti diversi,ma non nei discorsi fumosi,vaghi,inconcludenti di Fini e dei suoi affiliati.

Comunque,il caro signor Fini-Tulliani ,può consolarsi.Questa è la prima ed ultima volta che faremo la fatica di contestarlo.La prossima volta che verrà a Varese non ci prenderemo la briga di fischiarlo.Sarà il popolo alle prossime elezioni a sancire la sua definitiva uscita di scena. Lasciata finalmente la sedia a Montecarlo ,potrà ritirarsi in pace e nell’ indifferenza a Montecarlo…

Piccolo uomo in mezzo a poveri uomini che sono alla vana ricerca di un valore che non potranno mai possedere……..l’ONORE.

Federazione Provinciale
Forza Nuova Varese

Nessun commento:

Posta un commento