Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

venerdì 18 gennaio 2013

5 PUNTI PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE

1.Sovranità monetaria e rifiuto del debito pubblico
Banca d' Italia nazionalizzata. Si torna alla Lira in regime di sovranità monetaria, si esce dal ricatto bancario e si supera la crisi. La tassazione sui redditi di privati ed imprese va dal 10% al 20%.

2.Famiglia e politica demografica

1000 euro al mese alle donne con almeno 1 figlio. Per ogni figlio in più l' assegno sarà incrementato di 400 euro. Si tolgono milioni di donne dalla schiavitù del doppio lavoro. Si liberano milioni di posti di lavoro: le famiglie diventano più ricche, più unite e si supera l'emergenza demografica. Programma di inserimento degli anziani nel mondo del volontariato. Per questi ultimi i Comuni, le associazioni e le famiglie individuano lavori la cui retribuzione si aggiunge alla pensione. Si rende utile alla "Nazione in ricostruzione" questa sempre più vasta ed esperta forza sociale.

3.Immigrazione e sicurezza
Blocco dell' immigrazione. Vengono espulsi tutti gli immigrati che hanno commesso reati in Italia, si allontanano coloro che non hanno lavoro, si impone a coloro che sono detenuti di espiare la pena nel loro Paese. In alternativa lavoreranno gratis in un programma di ricostruzione stradale o ferroviaria e per prevenire e mitigare il dissesto idrogeologico. Quest' ultimo provvedimento sarà adottato anche per la popolazione carceraria italiana, in alternativa alla detenzione.

4.Politiche sociali e agricoltura
Si offre la possibilità alle giovani coppie sposate senza lavoro di ottenere dal demanio o dalla Chiesa Cattolica terre e case. Si dà slancio, grazie a questi nuovi insediamenti, a tutta la produzione agricola italiana, coprendo il fabbisogno nazionale e bloccando le importazioni dalla Cina e da quei Paesi in cui non esistono controlli sanitari.

5.Nuova Europa e sovranità nazionale
L' Italia esce dalla Nato, le cui basi sul nostro territorio vengono immediatamente chiuse; si rigettano tutti gli ultimi trattati europei da Lisbona a Maastricht e si inizia, assieme alla Russia e ai Paesi mediterranei, un percorso di vera costruzione europea fondata sul Cristianesimo e la Tradizione romana, sul lavoro e non più sul capitale, sui popoli e non più sulle lobby.

Nessun commento:

Posta un commento