Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

martedì 1 gennaio 2013

AUGURI E BUONI PROPOSITI PER L'ANNO CHE VIENE DA FORZA NUOVA VARESE


L'anno 2012 si sta concludendo e presto si apriranno le porte del 2013.
Anche questi dodici mesi sono stati pieni di emozioni che ci hanno riguardato da vicino :emozioni a volte belle ,a volte brutte,a volte esaltanti e dolci,a  volte noiose o amare.
Se però passiamo ad analizzare la  politica, la situazione drammatica (anche se non seria)del teatrino delle parti lascia piuttosto sgomenti.
Abbracciando con lo sguardo l'ampio panorama dei partiti del nuovo arco costituzionale (i partiti del Sistema,divisi tra operativi e finti oppositori) è impossibile non notare come le persone che si candidano per l'ennesima volta alla guida della repubblica siano sempre le stesse,intramontabili facce di bronzo che da (almeno) vent'anni ci hanno condotto passo dopo passo al limite della disperazione sociale.
E queste impassibili facce di bronzo tentano nelle ultime settimane prima delle elezioni  di farvi credere che tra di essi esista una differenza sostanziale:che tutti abbiano sostenuto il governo Monti,ma nessuno lo voleva veramente e chi lo voleva ci credeva,ma fino ad un certo punto e chi non lo voleva ,non lo voleva perchè sapeva che tanto gli altri lo volevano e quindi bastava fare la voce grossa e smarcarsi e tanto poi ,nei fatti,non si faceva niente.
Ora tutti vogliono smarcarsi,ma le decisoni le hanno prese (o hanno deciso di subirle)Berlusconi,Casini e Bersani.Il Sistema.
Ed ai loro fianchi gente come Vendola,Storace,Di Pietro,Bossi,Lombardo,Fini,gente che  nel privato o  nel pubblico (o in tutte due) ha lasciato abbondanti dubbi sulle proprie capacità e sulle proprie virtù civiche.
Emblema di tutto ciò è stata la gestione delle regioni o dei grandi comuni:che differenza ,pensate, tra il Lazio di Storace (col suo mostruoso buco della sanità)e la Puglia di Vendola (nella stessa situazione debitoria)?Tra la gestione del centrodestra in Sicilia e del centrosinistra in Campania?Tra il comune di Roma sotto Veltroni o sotto Alemanno?Tra le "dubbie appropriazioni alla cassa del partito" della famiglia Bossi  o quelle della famiglia Fini-Tulliani?

Non  vivono forse  tutti alla stessa corte?!
Non parlano tutti la stessa lingua da burocrati,anche se con accenti diversi?!
Non oziano e sproloquiano tra le auto blu ed i salotti buoni,non dicono con sfumature diverse tutti le stesse cose,leggermente modificate per le esigenze dei propri incauti consumatori politici?!
Non erano tutti d'accordo ad alzarsi lo stipendio o a garantirsi i benfici?
E chi per esigenze di copione protestava questa volta perchè senza un posto alla tavolata,non aveva ancora la bocca e le mani sporche della marmellata dell' ultima abbuffata?

Ecco perchè invitiamo tutti a guardare i volti di coloro che promettono ,ad ascoltare le loro voci ,a meditare sulla differenza sostanziale tra ciò che sono e ciò che dicono.
Molte cose sono da fare,ma le soluzioni non si possono cercare tra coloro che si affollano per essere i prossimi a sedersi alla tavola imbandita a nostre spese.
Gente giovane forse,ma gente con la stessa fame dei vecchi soloni.
Gente senza un' Idea Grande ed Essenziale.
Gente buona a dire le solite tre parole  per ogni stagione,per ogni partito.
Bisogna pensare che non si tratta di cambiare i commensali all'abbuffata (ed i nani e le ballerine,i camerieri ed i cani che si contendono le briciole attorno)con nuove comparse.
Qui ,signori miei,si tratta DI RIBALTARE IL TAVOLO E DI SCACCIARE QUESTA BANDA DI INTRUSI DA CASA NOSTRA.E CAMBIARE LE COSE,RIVERNICIARE I MURI,APRIRE LE FINESTRE ,CAMBIARE QUESTA ARIA VIZIATA E CHIUSA,ABBATTERE I MURI SE OCCORRE ,AVERE PIU' SPAZIO.
CAMBIARE TUTTO INSOMMA ,ED INTENDIAMO TUTTO, SENZA NESSUNA VENERAZIONE LAICA PER NIENTE,PERCHE' NIENTE NOI TEMIAMO E VENERIAMO DI QUESTO MONDO INFAME E GRASSO ,OTTUSO , PIGRO  ED EGOCENTRICO.
Voi ,che siete gente di buonsenso (e quindi a motivo di questo vostro buonsenso non vi sentite moderati,ma ferocemente,splendidamente incazzati),ecco per voi un anno migliore ,un buon 2013.
Di movimenti ce ne sono molti,ma nessuno come Forza Nuova da 15 anni all' opposizione senza sconti , senza accordi,pochi voti ,ma sguardi umanamente onesti di chi fa politica per passione,perchè fino ad oggi non conviene fare politica con questo movimento così fuori dagli schemi(E non converrà nemmeno domani ,sopratutto se la battaglia politica sarà sempre più dura ,ma a noi piace così, essere generosi e sfidare questo mondo ,piuttosto che sederci a bere il thè insieme...)
Buon anno 2013 allora,a voi che siete arrabbiati e stanchi.
Perchè quest'anno non porterà subito un nuovo ciclo,ma dateci forza e tireremo un calcio alla porta del Palazzo tale che il boccone  resterà in gola a quei politicanti da abbuffata e si guarderanno in faccia preocupati e smorti e si chiederanno da dove veniva quel rimbombo dalla porta,dalla strada,dal mondo vero che sta fuori...
E forse capiranno che quel calcio alla porta del Palazzo è solo l'inizio .
Ma se loro non lo capiranno,lo sapremo noi...
BUON ANNO GENTE!CHE QUESTO 2013 SIA SOLO L'INIZIO...
ci si vede nelle strade e nelle piazze...

FORZA NUOVA VARESE

Nessun commento:

Posta un commento