Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

giovedì 10 gennaio 2013

COMUNICATO FORZA NUOVA SULLE PROTESTE DEGLI IMMIGRATI‏


Abbiamo visto con i nostri occhi quello che è successo in questi giorni per le vie della città.
Abbiamo letto e ci siamo informati sui giornali delle rivendicazioni dei profughi che hanno protestato per le vie di Varese ,chiedendo  documenti che regolarizzino la loro posizione e soldi per il proprio mantenimento.
Abbiamo visto come il sindaco Fontana ed il viceprefetto abbiano rimandato la palla al governo centrale,il quale parrebbe non avere idea di come risolvere la situazione che si è venuta a creare,se non con una classica moratoria.
Ecco,basterebbe ricordare a tutti che il caso dei profughi esplose sotto il governo Berlusconi,con la Lega al potere e Maroni ministro dell' Interno.
Nulla fece il partito che fu di Bossi (ed adesso è di Maroni)per opporsi al disastro umano e sociale che derivò dall' intervento in Libia.
Nulla fece il partito che fu di Bossi (ed adesso è di Maroni)per gestire il problema,se non parcheggiare gli ospiti sgraditi da qualche parte e sperare che la gente ed i giornali se li dimenticassero presto (e li parcheggiarono a migliaia qui al nord,anche qui,nonostante le proteste e le promesse).
Nulla fece il partito che fu di Bossi (ed adesso è di Maroni)quando era forte ed arroccato sul Viminale e nel momento in cui le prefetture rispondevano celermente al richiamo del ministro.
Ed oggi i nodi vengono al pettine.
Un po' dura dire ,come fa il sindaco Fontana,che le decisioni devono essere prese dalle autorità centrali a Roma.
Bisognerebbe spiegare alla gente che ci fu un ministro che ideò un piano raffazzonato e frettoloso per gestire il problema dell'immigrazione e che,superata la più acuta fase della crisi ,trascurò di pensare a porre le basi per il ritorno alla normalità.E che questa situazione è stata ereditata dai suoi successori ,pavidi o disorganizzati.
E bisognerebbe dare un nome a questo ministro : Maroni.
Ci rendiamo conto che la situazione che si è verificata a Varese l'altro giorno è pronta a ripetersi o si è ripetuta già in molte altre città e cittadine italiane?!

COME DUNQUE SPIEGARE AGLI ELETTORI CHE CIO' CHE NON SI E' RIUSCITI A FARE AL VIMINALE DA FORTI SI POTRA' REALIZZARE AL PIRELLONE DA DEBOLI,INSIEME AD UNA COMPAGINE DI ALLEATI FRAMMENTATA E NON OMOGENEA?!

COME SPIEGARE CHE LA VERA PARTITA SI GIOCA A MILANO (in opposizione ad un futuro governo romano),SE NON SI E' STATI CAPACI DI FARE LA PROPRIA PARTE BENE NELLE STANZE DEI BOTTONI (con un governo amico ed una robusta maggioranza parlamentare)?!

Sorge il dubbio che si voglia fare passare un auto vecchia ,riverniciata ,per nuova.
A coloro cui è cara la battaglia contro il flusso ininterrotto di immigrati che premono alle frontiere e che lottano per una situazione sociale di ordine  e non di colpevole attendismo gravido di conseguenze funeste,sembra ormai chiaro che la Lega non ha in mente una politica nuova ,ma una nuova riproposizione di una politica vecchia.
I lombardi e gli italiani dovranno capire ( e capiranno ,prima o poi)che è arrivato il momento di scegliere un' alternativa profondamente diversa.
Di cui Forza Nuova ,e solo Forza Nuova ,è portatrice coerente.
FORZA NUOVA VARESE

Nessun commento:

Posta un commento