Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

martedì 21 febbraio 2012

Comunicato sul blitz contro Equitalia

Forza Nuova invia a tutte le sedi di Equitalia sul territorio nazionale fiori funebri accompagnati da un lumino e da un nastro con su scritto: IN MEMORIA DELLE VOSTRE VITTIME!
Da parte di Forza Nuova l'ennesimo segnale di indignazione contro gli strozzini legalizzati di Equitalia.
Grazie a loro tante piccole e medie imprese continuano a chiudere e altrettante famiglie sono costrette purtroppo a pagare in ritardo le bollette gravate da sanzioni usuraie.
Solo nella regione Sicilia negli ultimi anni 500 agricoltori si sono suicidati a causa di questo infame sistema, e altre centiania in ogni regione d'Italia.
Solo Forza Nuova, che da tempo denuncia questi vampiri di stato, vuole lanciare una "rivoluzione pacifica" contro questo scandalo coperto dalle Istituzioni Italiane dietro responsabilita' dei propri parlamentari corrotti.
Non una rivoluzione con le bombe, i proiettili o esplosioni, ma depositando fiori e lumini all'esterno di ogni ufficio sia provinciale che secondario, sparsi su tutto il territorio nazionale, per dare un segnale forte, chiaro ed intelligente contro chi fa morire il popolo italiano.
Forza Nuova invita tutti i cittadini a fare lo stesso e a portare fiori e lumini apponendo la propria firma in calce a poche e indignate righe: una pacifica ma forte protesta popolare che potra' mettere alla sbarra chi oggi costringe molti nostri concittadini a rivolgersi agli usurai per pagare le sue ingiunzioni usuraie: il sistema Equitalia!
Forza Nuova fa appello a chiunque possa ricevere notizia di questa nostra iniziativa tramite i social network, spargendo la voce e passando parola invitandoli ad amici che aderiscano e diffondano la voce di un popolo puo' e vuole dimostrare ancora la propria dignità.

Forza Nuova Varese

Nessun commento:

Posta un commento