Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

sabato 18 febbraio 2012

Ed ecco il rifiuto di mirabelli

fonte: http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=226116

Caro direttore,
mi permetta di rispondere, brevemente, al signor Resega di Forza Nuova.
E' risaputo che io, in vita mia, sono, sempre, stato aperto al dialogo con tutti.Tuttavia, potendo scegliere, trovo profondamente sbagliato partecipare ad un dibattito pubblico con una forza politica che, per quanto mi riguarda, é portatrice di valori incompatibili con l'idea di democrazia contenuta nella nostra Costituzione.
Non mi presterò, quindi, né ora né mai, a operazioni che hanno l'unico scopo di legittimare Forza Nuova come soggetto politico.

Cordiali saluti

Fabrizio Mirabelli, Capogruppo PD Varese

Nessun commento:

Posta un commento