Forza Nuova Varese

Inoltre il mercoledì sera si terranno i corsi di formazione forzanovista.


Più buia la notte più Luminosi i fuochi


forzanuovavarese@gmail.com
lottastudentescavarese@gmail.com

mercoledì 22 febbraio 2012

In prima pagina!

Articolo della Prealpina

martedì 21 febbraio 2012

Comunicato sul blitz contro Equitalia

Forza Nuova invia a tutte le sedi di Equitalia sul territorio nazionale fiori funebri accompagnati da un lumino e da un nastro con su scritto: IN MEMORIA DELLE VOSTRE VITTIME!
Da parte di Forza Nuova l'ennesimo segnale di indignazione contro gli strozzini legalizzati di Equitalia.
Grazie a loro tante piccole e medie imprese continuano a chiudere e altrettante famiglie sono costrette purtroppo a pagare in ritardo le bollette gravate da sanzioni usuraie.
Solo nella regione Sicilia negli ultimi anni 500 agricoltori si sono suicidati a causa di questo infame sistema, e altre centiania in ogni regione d'Italia.
Solo Forza Nuova, che da tempo denuncia questi vampiri di stato, vuole lanciare una "rivoluzione pacifica" contro questo scandalo coperto dalle Istituzioni Italiane dietro responsabilita' dei propri parlamentari corrotti.
Non una rivoluzione con le bombe, i proiettili o esplosioni, ma depositando fiori e lumini all'esterno di ogni ufficio sia provinciale che secondario, sparsi su tutto il territorio nazionale, per dare un segnale forte, chiaro ed intelligente contro chi fa morire il popolo italiano.
Forza Nuova invita tutti i cittadini a fare lo stesso e a portare fiori e lumini apponendo la propria firma in calce a poche e indignate righe: una pacifica ma forte protesta popolare che potra' mettere alla sbarra chi oggi costringe molti nostri concittadini a rivolgersi agli usurai per pagare le sue ingiunzioni usuraie: il sistema Equitalia!
Forza Nuova fa appello a chiunque possa ricevere notizia di questa nostra iniziativa tramite i social network, spargendo la voce e passando parola invitandoli ad amici che aderiscano e diffondano la voce di un popolo puo' e vuole dimostrare ancora la propria dignità.

Forza Nuova Varese

Blitz contro l'usura legalizzata di Equitalia




Eccoci sulla Prealpina!


sabato 18 febbraio 2012

Ed ecco il rifiuto di mirabelli

fonte: http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=226116

Caro direttore,
mi permetta di rispondere, brevemente, al signor Resega di Forza Nuova.
E' risaputo che io, in vita mia, sono, sempre, stato aperto al dialogo con tutti.Tuttavia, potendo scegliere, trovo profondamente sbagliato partecipare ad un dibattito pubblico con una forza politica che, per quanto mi riguarda, é portatrice di valori incompatibili con l'idea di democrazia contenuta nella nostra Costituzione.
Non mi presterò, quindi, né ora né mai, a operazioni che hanno l'unico scopo di legittimare Forza Nuova come soggetto politico.

Cordiali saluti

Fabrizio Mirabelli, Capogruppo PD Varese

Invito di un confronto col pd rifiutato

E' stato invitato il pd varesino ad un confronto con noi riguardo alle farneticazioni dei suoi due consiglieri comunali Mirabelli e Civati...invito rifiutato da questi "signori". Di seguito la lettera mandata a varesenews.

fonte: http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=226106

Caro direttore
Sentitomi chiamato in causa dal Signor Mirabelli, gradirei che mi documentasse le azioni in cui Forza Nuova Varese è rimasta implicata, i suoi militanti denunciati per motivi relativi ad atti legati all'uso della violenza.
Certa insinuazioni andrebbero documentate con prove dimostrabili e non sul sentito dire.
La vostra coda di Paglia e talmente palese che rifiutate anche ogni tipo di confronto con i cosidetti fascisti.
Il suo collega Civati ha glissato un ns Invito presso la nostra sede ad un pubblico confronto,nel caso ne sentisse la necessità le posso inviare la mail con il nostro invito.
Comunque le giro lo stesso invito a Lei a partecipare ad Pubblico confronto sulle nostre differenti posizioni politiche.
Oppure il paraocchi dell'Antifascismo e la pochezza delle sue argomentazioni le provoca un fastidioso torcicollo.
Riguardo alle multe per imbrattamento, affisioni abusive ( che tra l'altro mi risulta la sua formazione non ne sia proprio esente), poco ci importa le abbiamo sempre pagate di tasca nostra, non andando in giro a piagnucolare e a cercare giustificazioni o coperture.

Aldo Resega, FN Varese

Risposta di un nostro militante alle accuse del pd

Apprendiamo le parole dei due consiglieri del PD Mirabelli e Civati riguardo la scritta sul muro dell’Ippodromo, definita un atto di vandalismo. Ci viene spontaneo chiederci se loro nella loro militanza politica non abbiano mai fatto qualche scritta o appeso qualche striscione? Se la risposta è no ci sorge il dubbio che per loro la militanza politica sia fatta di poltrone e vitalizi e non di passione e voglia di cambiamento. Il nostro movimento non riceve né fondi né rimborsi da nessuno, tutte le azioni da noi fatte sono finanziate strettamente dai militanti che con impegno e costanza portano avanti un progetto di cambiamento e speranza. Forse al posto di preoccuparsi tanto per una scritta farebbero meglio a pensare a lavare i propri panni sporchi, visti gli ultimi avvicendamenti riguardanti politici del loro partito. Proprio oggi ricorre l’anniversario dei 20 anni dall’arresto di Mario Chiesa ma la cricca politica è sempre la stessa, seppure con nuovi protagonisti.

Nei consigli comunali poi sarebbe forse più costruttivo cercare di trovare delle soluzioni ai problemi della città (visto che ci sono marciapiedi ancora occupati dalla neve e dal ghiaccio, costringendo anziani, disabili e bambini in particolare a camminare al di fuori di questi) al posto di ostinarsi continuamente a fare la guerra tra i diversi schieramenti.

Sergio Enrico Rossi militante Forza Nuova Varese

venerdì 17 febbraio 2012

Delirio e farneticazioni allo stato puro

fonte: http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=226028

Il Pd: "Fontana non giustifichi anche Forza Nuova"

Il Pd si ribella ai nuovi vandalismi portati a termine e rivendicati da Forza Nuova: «Forza Nuova ha pensato bene di completare l’atto di vandalismo compiuto dai Giovani Padani sul muro dell’Ippodromo. Queste sono le conseguenze quando un sindaco, lo stesso che non ha esitato a querelare Michele Serra per un articolo di satira (scelta che, fin’ora è costata al Comune di Varese 1280 euro), giustifica, in nome della libertà di espressione, il danneggiamento della proprietà pubblica – spiegano i consiglieri comunali del Pd Fabrizio Mirabelli e Andrea Civati -. Noi chiediamo che anche a Forza Nuova, che ha rivendicato il gesto sia applicata la sanzione prevista dal Regolamento comunale e che il Comune si costituisca parte civile contro i suoi legali rappresentanti. Ci rattristerebbe scoprire che il sindaco Fontana voglia difendere anche loro e giustificare, in futuro, altri atti di questo tipo».

Azione contro Monti e la Lega Nord

fonte:http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=225984

"Monti Bufi" diventa "Monti Buffone" grazie a Forza Nuova



Monti Bufi” diventa “Buffone”. L'altra sera alcuni militanti di Forza Nuova Varese hanno portato a termine l'incompiuto murales dei Giovani Padani: «Hanno minacciato fuoco e fiamme, scritte in tutta Italia quando bastava finire quella – scrivono in una nota inviata dal movimento di desra -. Noi al contrario dei signori leghisti, non abbiamo un sindaco che ci difende a titolo gratuito. E neanche nessuno che ci paga le multe che ci vengono addossate».

domenica 12 febbraio 2012

Blitz di militanti di Forza Nuova alla mostra dedicata alle Foibe

fonte: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_febbraio_10/blitz-forza-nuova-mostra-foibe-1903230237141.shtml

MILANO - Sono entrati all'improvviso, durante la mostra sulle Foibe. Armati di bombolette spray e con i volti nascosti da maschere bianche. Così una decina di militanti di Forza Nuova, movimento di estrema destra, ha fatto irruzione venerdì nei locali del Seicentro, il centro culturale di Zona 6 in via Savona 99 a Milano, imbrattando manifesti e distribuendo volantini. Obiettivo: contestare la rassegna «Fascismo, Foibe, Esodo», organizzata in occasione del primo «Giorno del ricordo» dal Consiglio di Zona 6 in collaborazione con l'Istituto pedagogico della Resistenza.

Mostra sulle Foibe, irruzione di Forza Nuova Mostra sulle Foibe, irruzione di Forza Nuova Mostra sulle Foibe, irruzione di Forza Nuova

Gli esponenti di Forza Nuova hanno illustrato sul loro sito i motivi del blitz: «Vogliamo ripristinare la verità storica: la mostra infatti, tenta di stravolgere la realtà e giustifica la strage di 20.000 nostri connazionali». I militanti hanno spiegato anche ai presenti le ragioni della loro azione. Dure parole di condanna sul gesto sono arrivate da Stefano Boeri, assessore alla Cultura del Comune di Milano.: «Un'irruzione grave e inaccettabile. Non è più tollerabile che avvenimenti tragici del nostro passato siano vissuti oggi in chiave puramente demagogica impedendo ogni forma di discussione e riflessione. Voglio esprimere la mia piena solidarietà ai rappresentanti del Consiglio di Zona 6 e a tutti quanti hanno reso possibile l’allestimento di questa mostra». Prima di abbandonare i locali i militanti di Forza Nuova avrebbero lasciato anche un mazzo di fiori «in onore dei nostri connazionali trucidati». Non è il primo blitz forzanovista in occasione della giornata delle Foibe: due anni fa presero di mira la libreria Feltrinelli, poco prima dell' esibizione del pianista Stefano Bollani.

venerdì 10 febbraio 2012

10 febbraio: la verità non può essere infoibata!

CULTURA OMOSESSUALE:UN PERICOLO SOCIALE?


Sabato 4 Febbraio si è svolto ,presso la sede in via Ippodromo ,un incontro formativo per militanti di Forza Nuova Varese dal titolo :"CULTURA OMOSESSUALE:UN PERICOLO SOCIALE?".
Di fronte ad un' attenta platea di circa quaranta tra militanti e simpatizzanti locali del movimento,il professor Michelangelo Nicora ha relazionato sul tema,trattando di identità di genere,cultura omosessuale,crisi d' identità ed attacco alla famiglia naturale nella società contemporanea.
Dopo l'interessante conferenza,è stato offerto ai partecipanti un aperitivo comunitario ed è stato possibile passare insieme una serata conviviale tra militanti di lotta politica.



mercoledì 8 febbraio 2012

Elezioni,Alessandria: FN presenta il suo candidato sindaco

dal sito nazionale

Forza Nuova presenta il suo candidato Graziano Canestri:nato ad Alessandria il 01/03/1971, residente da sempre in Alessandria . Sposato con Debora da 9 anni e padre di 2 bambini; Matteo di 8 anni e Riccardo di 2 anni. Dipendente della Vitop Moulding srl di Alessandria con l’incarico di operatore addetto al Controllo Qualità . Dopo aver frequentato fino al 3° anno di Università e aver adempiuto agli obblighi di leva, si dedica con impegno e dedizione al volontariato. Da alcuni mesi è iscritto a Forza Nuova , dove riceve l’onore di essere candidato alla carica di Sindaco per le prossime elezioni amministrative della primavera del 2012.

Candidatura Forza Nuova a Beregazzo con Figliaro (Como)

dal sito nazionale

Tramite questo comunicato il nucleo forzanovista olgiatese intende annuciare la propria partecipazione alle imminenti elezioni amministrative del comune di Beregazzo con Figliaro (Co); il candidato sindaco sara' Russo Federico, già a capo della compagine forzanovista partecipante l'anno scorso alle comunali di Faloppio (Co) e responsabile del Movimento per l'olgiatese. Il programma verterà esenzialmente su 5 punti: tutela del patrimonio ambientale, sicurezza, tutela delle famiglie italiane, difesa del lavoro italiano e delle piccole realtà commerciali, soluzioni locali anti-crisi arginanti i nefasti effetti del signoraggio bancario e la mancanza di liquidità delle cassa comunali. Ci presenteremo con il nostro simbolo, la lista sarà politica quindi composta esclusivamente da militanti del nostro Movimento; tuttavia se durante i numerosi eventi che andremo ad organizzare dei cittadini decidessero di sottoscrivere i nostri 8 punti fondanti, saranno ben accetti. Con la sopprressione delle province, il voto anche di una piccola realtà come Beregazzo con Figliaro acquisisce grande importanza. Forza Nuova intende raccogliere le istanze di tutti quei cittadini delusi da un sistema demo-liberale totalmente fallimentare che, servo di poteri forti ha condotto il nostro paese in una crisi economica, sociale, cultural-identitaria senza precedenti.

giovedì 2 febbraio 2012